John Cena ha attirato l’attenzione dei fan postando una foto di The Undertaker, la cui presenza nell’episodio di stasera di NXT è ormai certa.
Durante l’episodio di questa sera di NXT, la WWE ha deciso di chiamare alcune delle sue star di punta. Tra queste, è stata infatti confermata la presenza di Asuka (impegnata in un match con Roxanne Perez), Cody Rhodes (con un importante annuncio da fare), Paul Heyman e John Cena, i quali saranno rispettivamente negli angoli di Bron Breakker e di Carmelo Hayes.
Come se ciò non bastasse, però, la federazione di Stamford ha voluto aggiungere il carico da novanta portando per l’occasione nientemeno che The Undertaker. La presenza di quest’ultimo nella più grande puntata di NXT di sempre è cosa ormai certa, sebbene non si abbia ancora la completa certezza di come il Phenom verrà utilizzato.
John Cena e la foto di Undertaker: Rest In Peace, AEW?
Nel corso della giornata di oggi, John Cena ha voluto postare tramite il proprio profilo Instagram una foto raffigurante The Undertaker davanti ad una bara e con alle spalle l’iconica scritta Rest In Peace. Sebbene l’immagine sia stata postata solo ed esclusivamente per pubblicizzare la presenza del WWE Hall of Famer, i fan potrebbero interpretarne il significato in diversi modi.
Va infatti ricordato che, durante questa notte, gli episodi di WWE NXT e di AEW Dynamite andranno in competizione diretta, con entrambe le federazioni che hanno per questo deciso di dare il tutto per tutto pur di primeggiare in quella che si prospetta una nuova ed entusiasmante guerra a colpi di ascolti.
Sia la WWE che la AEW, inoltre, hanno fatto ricorso a varie strategie pur di mettersi i bastoni tra le ruote, come caricare la card fin dal cosiddetto Buy In, rimuovere la pubblicità per un determinato ammontare di tempo o l’andare in onda per qualche minuto in più rispetto alla rivale. Staremo dunque a vedere quale delle due federazioni avrà la meglio.
E voi cosa ne pensate dell’incredibile ritorno di The Undertaker stanotte a NXT?
Visualizza questo post su Instagram