Adam Copeland ha voluto dire la sua riguardo al prossimo testa a testa tra AEW Dynamite e WWE NXT che andrà in scena questa notte.
Questa notte gli episodi di AEW Dynamite e di WWE NXT andranno nuovamente testa a testa, con le due federazioni che hanno tirato fuori i carichi da novanta per primeggiare l’una sull’altra. Entrambe le federazioni hanno infatti annunciato grandi match e incredibili apparizioni. John Cena, The Undertaker, Cody Rhodes, Bryan Danielson e, appunto, Adam Copeland sono solo alcune delle stelle che vedremo in azione.
Per quanto riguarda il versante targato Jacksonville, uno dei match che è stato annunciato è quello che vedrà Luchasaurus vedersela nientemeno che con l’ex WWE Champion Adam Copeland, in quello che rappresenterà a tutti gli effetti il debutto lottato di quest’ultimo per la federazione di Tony Khan.
Adam Copeland sulla Tuesday Night War: “Un grande spot per la disciplina”
Durante un’apparizione per il Masked Man Show, Adam Copeland ha voluto dire la sua opinione riguardo allo scontro che vedrà coinvolti AEW Dynamite e WWE NXT questa notte. La Rated R Superstar pensa che tutta questa situazione sia fantastica. Queste le sue parole:
“È fantastico. Come si può non apprezzare il fatto che entrambi gli show stiano cercando di caricarsi e di mettere in scena il miglior spettacolo possibile? È l’unica cosa che mi interessa davvero. Cercherò di fare in modo che la mia parte dello show sia memorabile, questo è il mio unico compito. Sono sicuro che entrambi gli show verranno guardati.”
L’ex Edge ha poi aggiunto che queste occasioni gli ricordano la leggendaria Monday Night War tra WWE e WCW.
“Ricordo di aver fatto zapping tra RAW e Nitro all’epoca. Non la vedo affatto come una cosa negativa. Penso che sia fantastico. In qualsiasi settore c’è competizione, ma sono felice per loro (WWE ndr.) e loro sono felici per noi. Quando ci sono più opzioni di scelta e non c’è una sola federazione, è allora che si ottiene il meglio.”
Meno democratico è stato Tony Khan, che nelle ultime ore si è lasciato andare a delle vere e proprie dichiarazioni di guerra. Staremo a vedere se la WWE risponderà a quest’ultimo o se Triple H e Shawn Michaels risponderanno stasera direttamente dal ring.
E voi cosa ne pensate delle parole di Adam Copeland in merito alla Tuesday Night War?
TOMORROW NIGHT#AEWDynamite Title Tuesday LIVE
Oct 10 | 8/7c | TBS@CDArenaKC | Independence, MOThe “Rated R Superstar” Adam Copeland @EdgeRatedR takes on @Luchasaurus in his first #AEW match, 2 Championship fights, dream matches and so much more!
🎟️https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/nZtNEdHHwA
— All Elite Wrestling (@AEW) October 9, 2023