Mike Tyson tornerà a farsi vedere negli show della All Elite Wrestling a partire dalla prossima puntata di AEW Rampage che si svolgerà venerdì.
La leggenda della boxe già in passato aveva collaborato con la federazione con sede nella città di Jacksonville, partecipando in più occasioni agli show e alle storyline principali della compagnia e arrivando addirittura ad essere nominato “membro onorario” dell’Inner Circle, la stable che ai tempi era capitanata da Chris Jericho.
Nella puntata di AEW Rampage del 4 novembre Tyson si siederà al tavolo dei telecronisti, ma è possibile che quella del prossimo venerdì non sarà l’unica apparizione di Iron Mike.
Per quanto tempo Mike Tyson rimarrà in AEW?
Secondo quanto riportato da PW Insider, la All Elite Wrestling e Mike Tyson hanno finalizzato l’accordo solamente pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale arrivato venerdì notte.
Pare che il nuovo accordo tra la federazione e il leggendario pugile non preveda una sola presenza “one night only” per Tyson, che dovrebbe continuare ad apparire anche nelle prossime settimane negli show targati All Elite.
Boxing legend @MikeTyson returns to #AEW THIS FRIDAY as a special guest commentator on #AEWRampage LIVE, from the @BoardwalkHall in Atlantic City, NJ, at 10pm ET/9pm CT on @tntdrama! pic.twitter.com/JXfiZziBC8
— All Elite Wrestling (@AEW) October 30, 2022