Kurt Angle, ai microfoni del proprio podcast, ha commentato il turn heel di Roman Reigns, affermando che doveva avvenire prima del 2020.
Il WWE Universe è stato investito da un momento storico nella seconda notte di WrestleMania 38, quando Roman Reigns è riuscito a sconfiggere Brock Lesnar, conquistando entrambi i titoli mondiali della WWE e quindi diventando campione indiscusso della compagnia. Il Tribal Chief ha recentemente raggiunto i 200 giorni nel nuovo regno da double champion.
L’Head of the Table difenderà i titoli nel prossimo Premium Live Event, Crown Jewel, che si terrà il 5 novembre 2022 in Arabia Saudita, dove affronterà Logan Paul nel Main Event dello show.
Kurt Angle: commento sul turn heel di Roman Reigns
Durante un episodio del proprio podcast, Kurt Angle ha parlato della sua esperienza fatta con lo Shield e ha poi commentato il turn heel di Roman Reigns, affermando che doveva avvenire prima del 2020. Ecco le parole dell’Hall Of Famer:
“I ragazzi dello Shield hanno creato una stable incredibile e hanno avuto una carriera ottima nell’esperienza in singolo. Lo Shield era davvero speciale ed è stata una delle migliori stable della storia del wrestling. Penso che ad inizio carriera Roman Reigns non doveva ricevere un push così intenso, ma Vince aveva fiducia in lui e Roman si è rivelato un grande performer.”
Kurt Angle ha poi proseguito dicendo: “Reigns è uno dei migliori del business. Ha meritato questa posizione. Anche se non lo meritava ad inizio carriera, è riuscito a superare tutte le pressioni nel diventare il volto della compagnia. Ha guadagnato il rispetto di tutti gli altri atleti e questa era una delle cose fondamentali. Vedere il suo nuovo personaggio è fantastico, ma lo avrebbero dovuto rendere heel molto tempo prima del 2020.”
THIS SATURDAY.#WWECrownJewel pic.twitter.com/dUxe6NCJly
— WWE (@WWE) October 30, 2022