John Cena sta catalizzando l’attenzione mondiale e anche la Lazio ha voluto celebrarlo, dedicandogli la grafica del matchday col Parma.
Questa notte si celebrerà uno dei momenti più importanti della storia della WWE e non solo. Il Last Real Champion saluterà per sempre il mondo del professional wrestling lottando il suo ultimo match e chiudendo un’irripetibile carriera, fatta di diciassette titoli mondiali. Cena affronterà questa notte, a Saturday Night’s Main Event, Gunther, che si è guadagnato il posto vincendo il “Last Time is Now” Tournament nel corso delle ultime settimane.
La figura di John Cena è ovviamente ben più grande dell’ambito da cui proviene. Un nome talmente mastodontico da essere pienamente inserito nella cultura pop. Il centrocampista della Juventus Thuram aveva dedicato un pensiero al bostoniano ma non è l’unico arrivato dal mondo della Serie A.
Anche la Lazio ha voluto dedicare al Leader della Cenation un post, omaggiandolo come protagonista della grafica del matchday della sfida al Tardini contro il Parma. Un omaggio che non è passato inosservato, a dimostrazione di quanto davvero il diciassette volte campione del mondo sia nel cuore di tanti.
E voi? Volete davvero perdervi l’ultimo match di John Cena? QUI trovate tutte le info!
Visualizza questo post su Instagram




