John Cena si ritirerà nel 2025 al termine di un tour di ritiro, stando ad alcuni bookmakers c’è già la lista di nomi del suo ultimo possibile sfidante.
Il Leader della Cenation ha senza dubbio scioccato i fan WWE annunciando durante la serata di Toronto a Money in the Bank le modalità del suo ritiro dal mondo del professional wrestling.
No, non è ancora il momento per John di appendere gli stivali al chiodo, ma il 2025 sarà il suo ultimo anno, al termine di un lungo tour di ritiro. Un momento per ripercorrere momenti magici della carriera del bostoniano e per salutare a dovere quanti più fan possibili.
Contro chi si ritirerà John Cena?
Le modalità del ritiro di John Cena sono dunque chiarissime ma è in ballo un forte interrogativo, contro chi disputerà l’ultimissimo match? A rispondere a questa domanda ci sta provando BetOnline segnando la lista di tutti i possibili nomi con le rispettive quote:
- Randy Orton: 2,50
- Cody Rhodes: 3,00
- CM Punk: 6,00
- The Rock: 9,00
- Roman Reigns: 10,00
- Batista: 10,00
- Kurt Angle: 13,00
- Bron Breaker: 15,00
- AJ Styles: 21,00
- Stone Cold: 34,00
- The Undertaker: 34,00
- Triple H: 34,00
- Ric Flair: 101,00
John Cena ha avuto modo di entrare nel dettaglio durante la conferenza post Money in the Bank, cliccate QUI se volete scoprire tutte le parole del sedici volte campione del mondo in WWE sul suo tour di ritiro.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

