John Cena: smentita la notizia sulla scadenza del contratto. Ringside News smentisce duramente la notizia, rivelatasi falsa, sulla scadenza di contratto del 16 volte Campione del Mondo.
Poco fa vi abbiamo raccontato della situazione tanto insolita quanto scioccante attorno al contratto di John Cena il quale, secondo quanto riferito da Sportskeeda, è stato annunciato senza contratto con la WWE. Una notizia che è stata immediatamente smentita da altri siti. Andiamo per ordine e vediamo gli ultimi aggiornamenti.
La smentita
A fornire la smentita sul contratto di Cena è stato Felix Upton di Ringside News che riportiamo qua sotto:
Una notizia falsa sta girando nel web. Molta gente ne sta parlando ma non è vera. Questa notizia proviene da un meme creato da un utente anonimo ma sono riusciti a dire che è stato detto da Dave Meltzer dal Wrestling Observer Newsletter.
Questa “notizia” parla di John Cena e del suo contratto con la WWE scaduto. È stato detto anche che, adesso, Cena potrebbe andare a lottare dove vuole. NON È VERO.
Non solo Dave Meltzer non l’ha mai detto, ma John Cena non lotterà per nessun’altra compagnia oltre la WWE. Lo stesso Cena ha rivelato più volte di non voler lasciare la WWE. Per favore non credeteci.
Il web si era già scaldato
L’articolo, già cancellato dal sito di Sportskeeda, aveva già scatenato il web con numerosi utenti su Twitter che avevano già avanzato desideri di vedere Cena in altre dimensioni a lui inedite cioè la NJPW e la AEW. La situazione sembra rientrata alla normalità ma tutto potrebbe evolversi nel corso delle ore quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.