John Cena in una recente intervista ha parlato della sua carriera in WWE, rivelando l’ovvietà del fatto che sia ormai al tramonto.
Il Leader della Cenation è senza dubbio uno dei wrestler più importanti della storia della disciplina. Cena condivide insieme a Ric Flair il record di regni da campione mondiale, toccando l’incredibile cifra di sedici regni.
In WWE ha scritto pagine importanti, conquistando tanti titoli, sia in singolo che in coppia, e vincendo anche in due occasioni il Royal Rumble Match, nel 2008 e nel 2013.
Cena da alcuni anni è ormai perfettamente inserito nel mondo cinematografico, seguendo le orme di wrestler di calibro di Batista e The Rock.
John Cena è arrivato al tramonto
John Cena è ormai agli sgoccioli della sua carriera in WWE, come rivelato nell’intervista concessa a PEOPLE:
“So che il mio percorso in WWE sta per finire, ma il fitness faceva parte della mia vita molto prima che iniziasse il percorso nella WWE. Il fitness farà parte della mia vita, spero finché il mio cuore batterà. La WWE è stata un grande capitolo della mia vita, questo è il 23º anno per me, e il sole sta tramontando su quel capitolo del libro, ma il fitness non farà mai a meno di far parte della mia vita.”
John Cena ha avuto modo di tornare a sorpresa a WrestleMania XL, lottando poi la sera dopo a RAW.
“The WWE has been a great chapter in my life — it’s year 23 for me — and the sun’s setting on that chapter in the book, but fitness will never not be a part of my life.”
– John Cena
(@people) pic.twitter.com/Wcok0RKIUN— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 20, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

