John Cena comincerà a gennaio il suo Retirement Tour e uno dei possibili avversari potrebbe essere proprio Logan Paul.
Ci stiamo sempre di più avvicinando a gennaio, che sarà un mese molto importante per la WWE. Non solo perchè Raw passerà ufficialmente su Netflix iniziando una nuova era, ma gennaio segnerà l’inizio di un altro importante avvenimento del 2025. Avvenimento che nel mondo del wrestling ma anche in quello mainstream generale avrà una grande importanza.
John Cena e uno dei suoi possibili avversari
John Cena qualche mese fa ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla competizione in-ring e lo farà ovviamente alla sua maniera. Infatti a gennaio inizierà il “John Cena’s Retirement Tour” che terminerà ufficialmente a dicembre 2025.
In questo lasso di tempo Cena non starà con le mani in mano a guardare gli altri, ma sarà parte integrante degli show WWE e soprattutto avrà delle faide e dei match sicuramente di rilievo. Fin dal momento dell’importante annuncio, i nomi sui suoi possibili avversari si sono sprecati.
Ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più spazio l’idea di un nome come uno dei possibili avversari di Cena nel 2025. Questo nome è quello di Logan Paul che non ha mai nascosto la sua ammirazione verso John e la volontà di ritrovarsi sul ring con lui.
E per la Social Media Megastar sembrano arrivare buone notizie perchè secondo un’analisi preliminare sia la WWE che John Cena stesso sarebbero entusiasti all’idea e così non è da escludere di veder realizzarsi questa faida con relativo match. Ma ci toccherà aspettare e vedere come si evolveranno le cose.
There’s internal speculation within WWE for a John Cena v Logan Paul match during Cena’s farewell tour in 2025.
• 100% interest within creative for it to happen
• 100% interest from Cena in working with Paul and vice-versa.
• Internal speculation that it would be a good… pic.twitter.com/80OahsfIim
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 19, 2024