Joe Hendry probabilmente ha terminato la sua run ad NXT. A suggerirlo è il post pubblicato sui social dallo stesso wrestler.
La fama di Joe Hendry ha visto una crescita esponenziale soprattutto nell’ultimo anno. La sua ascesa è iniziata grazie ad una pubblicità acquisita attraverso una geniale theme song che ha spopolato in tutto il mondo, raggiungendo la cima delle classifiche globali.
Lo scozzese è stato anche uno dei protagonisti della collaborazione WWE-TNA, caratterizzata dallo scambio di atleti tra gli show, per la federazione più importante principalmente nel roster di NXT. Hendry ha infatti combattuto per il NXT Championship a inizio Settembre, ma non è riuscito a strapparlo dalla vita del campione Ethan Page.
Non vedremo più Joe Hendry ad NXT?
Nelle ore recenti, Joe Hendry ha pubblicato sul proprio account X una foto insieme all’allenatore del Performance Center Terry Taylor, ringraziandolo per i grandi insegnamenti ricevuti in questo periodo di allenamento nel centro appartenente alla WWE:
“Grazie Terry Taylor. Essere un tuo studente è stato un privilegio. Esco dal Performance Center come un wrestler totalmente diverso da come sono entrato. Mi hai spinto verso la versione migliore di me stesso.”
Questo post ha però fatto dubitare molti fan sul futuro del wrestler scozzese. Infatti, Hendry sembra suggerire il termine della sua run a NXT, quindi non lo vedremo al roster di sviluppo almeno per un bel po’ di tempo.
Aver terminato con NXT, però, non significa aver tagliato i rapporti con la WWE. Infatti, Jordynne Grace ha suggerito la possibile presenza di Joe Hendry alla prossima Royal Rumble.
Thank you Terry Taylor.
It was a privilege to be your student.
I walked out of the Performance Center a very different wrestler to the one that walked in.You pushed me to be the best version of myself I can be👏 👏 pic.twitter.com/VzP2Tx4ha9
— Joe Hendry (@joehendry) September 20, 2024