John Cena vs The Fiend: il loro incontro avrà un trattamento da film?

John Cena vs The Fiend: il loro incontro avrà un trattamento da film?

WrestleMania 36 è alle porte e pare che il match tra John Cena e The Fiend sia previsto un trattamento da film

John Cena vs The Fiend: il loro incontro avrà un trattamento da film? | WrestleMania 36 è alle porte e pare che per il match tra John Cena e The Fiend sia previsto un trattamento da film.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nonostante l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il mondo, la WWE si sta preparando all’evento più importante ed atteso del suo palinsesto, ovvero WrestleMania 36. Uno dei match più attesi è sicuramente quello che vede contrapporsi John Cena e The Fiend e pare che per l’incontro sia previsto un “trattamento da film”.

Secondo Brad Shepard, infatti, la WWE sta pianificando di dare un tocco e un’atmosfera diversa alla contesa con tanto di elementi filmati e con Cena coinvolto nell’aspetto creativo.

Secondo una fonte in WWE, il match John Cena vs. Bray Wyatt riceverà un trattamento da film proprio come supponevo la scorsa settimana. Mi è stato detto che avrà un aspetto davvero unico. Svolgeranno il match in un deposito e John Cena sarà coinvolto a livello creativo.

WrestleMania 36 è alle porte e sarà interessante vedere come questa edizione possa reggere l’urto subito dal Covid-19. Vi ricordiamo che noi di The Shield Of Wrestling saremo in prima fila sia per tenervi aggiornavi che per fare il report live dell’evento.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Sycho Sid ed il suo aneddoto su Hulk Hogan
Sycho Sid ed il suo aneddoto su Hulk Hogan