John Cena

John Cena vuole un ruolo importante per WrestleMania

John Cena vuole un ruolo importante per WrestleMania. Il 16 volte campione del mondo è intenzionato a tornare sul ring e dal web partono le previsioni sugli avversari.

Potete trovare questa news e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Fine anno, tempo di bilanci e di conti, di vittorie e sconfitte. Ma da fare in fretta perchè a Gennaio inizia la Road To WrestleMania, quei 4 mesi dove tutto si fa più intenso, si prepara l’evento dell’anno e si aspetta qualche apparizione speciale. Secondo il sito Now Wrestle Votes, è certo il ritorno di John Cena e non per un ruolo secondario:

Ho saputo che John Cena vuole fare qualcosa di importante per WrestleMania. Molto più della semplice apparizione dello scorso anno. Cena abita nell’area di Tampa e sembra che questa edizione sia molto importante per lui”

Il 16 volte campione del mondo è stato praticamente assente per tutto il 2019, ed è apparso a WrestleMania 35 tornando a vestire i panni del “Dr. Of Thuganomics” interrompendo il concerto di Elias. La sua assenza, come sappiamo bene, è dovuta alla sua sempre crescente attività come attore. In questo momento è impegnato in numerosi impegni cinematografici e per il 2020 seguirà le orme del collega Dwyane “The Rock” Johnson essendo stato incluso nel cast di Fast and Furious 9, e avrà una sua parte anche nel prossimo Suicide Squad.
E nonostante il fitto calendario, sembra che Cena sia determinato a trovare il suo spazio per scrivere un’altra pagina di storia, complice il fatto che questa edizione di WrestleMania si disputerà a Tampa, in Florida, città di residenza del leader della Chain Gang. 

Cena a WrestleMania: probabili match

La domanda che in molti si pongono è: quale ruolo importante avrà Cena quest’anno? Chi affronterà? Gli daranno finalmente il 17 titolo mondiale? O avrà un altro dream match?

Randy Orton lo ha sfidato qualche tempo fa ma sembra che la WWE non sia interessata.
Qualche giornalista in USA ha azzardato qualche nome come papabile avversario. In molti puntano su Triple H, un rematch atteso da 14 anni dopo il Main Event di WrestleMania 22. Altri lo contrappongono a CM Punk, altri ancora lo vedono fungere da trampolino di lancio per qualche giovane talento, ad esempio Velveteen Dream.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni, non sono stati annunciati piani quindi tutto è ancora incerto. Ma il 2020 è in vista, l’uscita per la Road To WrestleMania è tra pochi metri.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
NXT: annunciato il terzo partecipante al Gauntlet Eliminator Match
NXT: annunciato il terzo partecipante al Gauntlet Eliminator Match