Triple H - Ruolo per Tommaso Ciampa
Triple H - Ruolo per Tommaso Ciampa

Triple H commenta il main event di NXT

Triple H commenta il main event di NXT. | La vittoria di Rhea Ripley su Shayna Baszler, nell’ultima puntata di NXT, ha ben impressionato Triple H, che ha deciso di dedicare un commento ad entrambe le lottatrici.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di NXT del 18 Dicembre è stata l’ultima puntata dell’anno. Ovviamente, la WWE non poteva non offrire un grande spettacolo, come già fatto in passato, per la puntata di chiusura di quello che, sicuramente, è stato l’anno più importante per NXT.
Il 2019, infatti, è stato l’anno in cui è cominciata la Wednesday Night War tra la WWE (con WWE NXT) e la AEW (con AEW: Dynamite). Questo ha portato la WWE a puntare molto sul brand giallo, portandolo al pari di RAW e di SmackDown, prima con la trasmissione live su USA Network (insieme con il passaggio al format delle due ore), poi con la partecipazione (e la vittoria) a Survivor Series.
L’ultimo episodio di NXT ha visto un clamoroso cambio di titolo. Infatti, Rhea Ripley ha sconfitto Shayna Baszler nel main event di NXT, diventando la nuova NXT Women’s Champion.
Triple H è rimasto impressionato dalle sue atlete e ha deciso di commentare, con due post su Twitter, l’operato delle due lottatrici.
Parlando di Shayna BaszlerTriple H ha scritto: “Campionessa per quasi 600 giorni, negli ultimi due anni. Un’incredibile campionessa, che ha mostrato la capacità di riprendersi dalle avversità… Certamente, non abbiamo visto la fine… Solo la fine dell’inizio. #WWENXT


Per la nuova campionessa Rhea Ripley, invece, Triple H ha scritto: “Un incredibile main event e una nuova campionessa. Uno dei regni più dominanti della divisione femminile di NXT volge al termine e ne comincia un altro. Rhea Ripley sarà quella che guiderà #WWENXT verso il prossimo anno… Congratulazioni. #AndNew

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tyson Fury
Tyson Fury nuovo WBC World Heavyweight Champion