in

WWE: interesse per un importante free agent

La WWE sarebbe interessata all’acquisizione di una star indipendente!

WWE

WWE: interesse per un importante free agent | Ecco chi potrebbe approdare presto alla corte dei McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE, nonostante abbia un roster giá pieno zeppo di importanti lottatori e grandi talenti, continua a cercare di convincere altri wrestler a firmare proprio per la compagnia di Stanford. Soprattutto quando, come in questo caso, il wrestler in questione è un ricercatissimo free agent che potrebbe far bene ovunque e potrebbe avere un ruolo fondamentale in All Elite Wrestling.

Di chi stiamo parlando?

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la WWE avrebbe intenzione di mettere sotto contratto Killer Kross. L’ex wrestler di Lucha Underground, infatti, ha finalmente chiuso la sua esperienza ad IMPACT Wrestling e tante federazioni si sono subito fiondate su di lui cercando di metterlo sotto contratto o di averlo in diversi show. La Major League Wrestling, ad esempio, ha annunciato che Killer Kross prenderà parte all’evento “Fightland” previsto per il prossimo 1 Febbraio.

L’offerta

Il sito WrestleVotes ha riportato, inoltre, che la WWE avrebbe già formulato un offerta a Killer Kross.

“Il livello di interesse della WWE per Killer Kross è davvero davvero altissimo. Alcune fonti riportano che gli sarebbe stata presentata un’offerta molto simile a quella che la stessa federazione di Vince McMahon avrebbe presentato lo scorso anno ad “Hangman” Adam Page prima che firmasse per la All Elite Wrestling. Nessuno ha detto che Killer Kross accetterà e firmerà, ma sicuramente la WWE sta facendo di tutto per metterlo sotto contratto.”

Ovviamente, nel caso in cui ci dovessero essere degli aggiornamenti sulla situazione, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà ad informarvi tempestivamente.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Andrea Ruggini

Appassionato di wrestling sin dalla tenera età, in particolare di ROH. Non disdegna ogni forma di arte marziale. Oltre al mondo del combattimento, è tifoso del milan ed appassionato di F1.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Triple H - Ruolo per Tommaso Ciampa

Triple H commenta il main event di NXT

NXT UK Report 12-12-2019

NXT UK Report 12-12-2019