John Morrison, come ospite speciale dell’ultimo episodio di WWE After the Bell, ha parlato della sua carriera in WWE e del suo rapporto con The Miz in questi anni.
John Morrison: le sue dichiarazioni
Morrison ha parlato del suo trascorso in Tag-Team con The Miz e di come hanno continuato a rimanere amici anche dopo aver lasciato la Federazione per otto anni.
Le parole di John Morrison sul suo ex Tag Team partner.
“Nel mondo del wrestling, ci sono persone che prenderesti a schiaffi e persone che potrebbero diventare amici intimi. The Miz per esempio, è davvero un brava persona. Siamo riusciti a costruire la nostra amicizia e i nostri sogni, nell’amore per il wrestling”.
Prosegue The King Lizard:
“È fantastico vedere come si sia evoluto il nostro rapporto. Eravamo, prima, semplici colleghi di lavoro, poi siamo diventati veri amici, tanto da essere presenti ai nostri rispettivi matrimoni. Insomma, é proprio grazie alla nostra amicizia che abbiamo maturato un certo affiatamento sul ring, esattamente come gli Usos o i New Day”.
I due wrestler, hanno interrotto il loro cammino come Tag-Team, lo scorso agosto, ma speriamo di rivederli un’ultima volta in coppia sul ring.