Johnny Gargano ha sconfitto Angel nel primo turno di WWE Speed, avanzando alle semifinali: ecco il video dell’incontro!
Johnny Wrestling e Tommaso Ciampa sono diventati i primi sfidanti ai “nuovi” World Tag Team Titles introdotti nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, detenuti dagli Awesome Truth (team composto da The Miz e R-Truth).
Ciampa e Gargano hanno partecipato ad un match a coppie, al quale hanno partecipato anche il New Day e i Creed Brothers: grazie alla vittoria hanno guadagnato la possibilità di sfidare gli attuali campioni di coppia. Il match titolato tra i #DIY (Tommaso Ciampa e Johnny Gargano) e la squadra formata da Miz e Truth si terrà nel corso della prossima puntata di RAW.
Proprio l’ex detentore dell’NXT Championship è stato protagonista dell’ultima puntata di WWE Speed, show trasmesso in esclusiva sul profilo ufficiale X della federazione con sede nella città di Stamford. I match di questo particolare show sono caratterizzati dalla loro durata: non si può, infatti, andare oltre i 3 minuti di incontro.
Dopo le vittorie di Ricochet (su Dragon Lee), JD McDonagh (su Axiom) e Bronson Reed (su Cedric Alexander), è arrivato il nome del quarto e ultimo semifinalista: Johnny Gargano, che ha sconfitto il messicano Angel. Ecco il video del match:
FASTEN YOUR SEATBELT 🚨 #DIY‘s @JohnnyGargano takes on Legado Del Fantasma’s @AngelGarzaWwe on #WWESpeed! Who ya got?! pic.twitter.com/lbPl6XOAen
— WWE (@WWE) April 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

