Johnny Gargano e Dexter Lumis sono stati protagonisti assoluti dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte.
I due atleti, attualmente impegnati in una divertente faida con The Miz, hanno deciso di spendere nel migliore dei modi i soldi vinti a poker da parte di Lumis.
Proprio Dexter Lumis sarà chiamato ad affrontare The Miz la prossima settimana in un Ladder Match nel corso della prossima puntata di RAW ma, nel frattempo, ieri notte ha deciso di trasformarsi in una sorta di Babbo Natale psicopatico e regalare di tutto e di più ai fan presenti in arena.
Babbo Dexter Lumis e Babbo Johnny Gargano
Candice LeRae, moglie di Johnny Gargano, ha suggerito a suo marito e a Dexter Lumis di spendere i soldi vinti a poker per fare dei regali.
Johnny Wrestling e Lumis hanno seguito il consiglio di Candice e hanno letteralmente comprato tutto lo stand WWE presente in arena, cominciando a regalare il merch ai fan presenti al palazzetto.
👍❤️#WWERaw @DexterWWE pic.twitter.com/7qepqVM1j7
— WWE (@WWE) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

