Johnny Gargano ha comunicato una triste notizia: lo storico ristorante di suo padre è stato completamente distrutto da un incendio.
Recentemente, i fan della WWE hanno potuto finalmente assistere ad una lieta notizia: i DIY hanno vinto il WWE Tag Team Championship per la prima volta, riuscendo a replicare quanto avevano fatto anni fa a NXT con i titoli di coppia. Nonostante la vittoria titolata, però, quanto successo la scorsa notte ha smorzato notevolmente l’entusiasmo del povero Gargano e della sua famiglia.
Un incendio distrugge il ristorante del padre di Johnny Gargano
Negli ultimi minuti, Johnny Gargano ha comunicato una triste notizia. Suo padre aveva un ristorante a Cleveland da ben 50 anni e molti fan erano ansiosi di recarvisi, proprio in occasione di SummerSlam, il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà appunto a Cleveland.
Sfortunatamente, un incendio ha distrutto il ristorante la scorsa notte. Si tratta di un momento devastante per la sua famiglia. Fortunatamente, però, non ci sono stati feriti: nessuno era presente nell’edificio.
I figured I should touch on this because people are finding out, and I know a lot of wrestling fans were looking forward to going to my Dad’s restaurant when they were in Cleveland for Summerslam.
Last night, there was a fire, and my Dad’s restaurant was badly damaged. I’m… pic.twitter.com/tQnWFATfR6
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) July 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

