Johnny Gargano si è purtroppo nuovamente infortunato alla spalla ed è dunque impossibilitato ad esibirsi sui ring della WWE.
Uscito vittorioso dallo spettacolare e violentissimo Unsanctioned Match di NXT Stand and Deliver lottato contro Grayson Waller, Johnny Wrestling non si è fatto più vedere né a NXT né durante le puntate di RAW o di SmackDown.
Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie decisamente negative sulle condizioni di Gargano, che probabilmente dovrà prendersi ancora qualche settimana di riposo per poter tornare ad allenarsi e, di conseguenza, a lottare senza problemi.
Nuovo infortunio per Johnny Gargano
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, Johnny Gargano è di nuovo alle prese con un infortunio alla spalla che già in passato lo aveva costretto a rimanere fermo ai box.
Come rivelato da Fightful, le condizioni di Gargano erano peggiorate già dopo la Royal Rumble, con l’atleta che ha scelto comunque di lottare a NXT Stand and Deliver nonostante provasse ancora tanto dolore nell’eseguire le manovre.
Il wrestler spera comunque di poter recuperare dall’infortunio senza essere costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica, che rischierebbe di tenerlo lontano dalle scene per mesi e mesi.
Per Fightful, Johnny Gargano re-aggravated the shoulder injury that had him sidelined for much of January after only having a couple of matches his first few weeks back Gargano ended up wrestling a dozen matches after March 4. pic.twitter.com/SKfveOOK7L
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

