Johnny Gargano ha annunciato di essersi infortunato alla spalla in un recente Live Event e di essere dunque costretto ad uno stop.
L’ultimo match lottato da Johnny Wrestling risale allo scorso 30 dicembre 2022, quando al Coca Cola Coliseum di Toronto fece coppia con Dexter Lumis per affrontare e sconfiggere il team composto da The Miz e Baron Corbin.
Purtroppo, però, proprio durante quell’incontro il wrestler classe 1987 ha riportato un serio infortunio alla spalla che non gli sta permettendo di partecipare al meglio alla Road to Royal Rumble.
Il tweet di Johnny Gargano
Qui di seguito trovate il tweet di Johnny Gargano, nel quale conferma di essersi infortunato alla spalla.
“Mi sono infortunato alla spalla durante un Live Event a Toronto (ironico?), e il team medico mi proteggerà da me stesso per un po’. Fareste meglio a credere che farò di TUTTO per tornare nel ring. Fatemi entrare nella Royal Rumble!”
I injured my shoulder at a live event in Toronto (ironic?), and the medical team is going to protect me from myself for a bit.. but you better believe I’m going to do EVERYTHING I can to get back in that ring so I can be that guy you all know I can be. Just let me in that Rumble!
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

