Dick Dynamo, giovane wrestler indipendente, è purtroppo scomparso all’età di soli 26: l’annuncio è stato dato dalla MCW e dalla CZW.
Brandon Holman, vero nome dell’atleta, nel corso della sua breve carriera ha avuto modo di lavorare per la Maryland Wrestling Championship e per la Combat Zone Wrestling.
Poche ore fa è arrivata una terribile notizia nel mondo del pro-wrestling indipendente: Dick Dynamo è infatti morto a soli 26 anni. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul decesso, ma il messaggio scritto dalla MCW lascia, purtroppo, intendere che probabilmente si sia trattato di suicidio.
“Con il cuore pesante e senza parole, la famiglia della MCW Pro Wrestling piange la scomparsa di Brandon Holman, meglio conosciuto dai fan come Dick Dynamo.
Brandon era l’incarnazione del duro lavoro e non si è mai sottratto alle sfide. I nostri pensieri, le nostre preghiere e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari in questo momento difficile.
Per tutti coloro che si sentono abbandonati dal mondo: siete importanti, siete importanti e non siete soli.”
Anche noi di The Shield Of Wrestling ci teniamo a ricordarvi che siete importanti e che non siete soli: se avete bisogno potete contattare i volontari di Telefono Amico Italia, tutti i giorni dalle 10 alle 24.00 al numero di telefono 02 2327 2327 oppure via web all’indirizzo www.telefonoamico.net.
With a heavy heart and a complete loss for words, the MCW Pro Wrestling family mourns the loss of Brandon Holman, better known to fans as Dick Dynamo.
Brandon was the epitome of hard work and was never one to shy away from a challenge. Our thoughts, prayers and deepest… pic.twitter.com/IW38rcVBO1
— MCW Pro Wrestling (@MCWWrestling) May 6, 2024