Jokey

Jokey/Aivil renderà vacante il titolo femminile ICW

La lottatrice italiana ha subito un infortunio e dovrà rendere vacante il titolo

Jokey/Aivil renderà vacante il titolo femminile ICW. Come appreso dal suo profilo Twitter, la lottatrice italiana ha subito un importante infortunio e dovrà rendere vacante il titolo femminile ICW.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La lottatrice italiana ha riportato, tramite un tweet, di aver subito un infortunio e che sarà costretta a rendere vacante il titolo femminile della Insane Championship Wrestling, promotion scozzese della quale era da qualche mese diventata la campionessa. Jokey ha chiesto di rispettare il silenzio sulla questione, quindi non sappiamo l’entità nè la natura dell’infortunio, e nemmeno per quanto tempo la lottatrice dovrà stare lontano dal ring. Si presume, dato che renderà vacante la sua cintura, che lo stop possa essere molto lungo.

“Come conseguenza di un infortunio riportato durante SquareGo sono costretta a rendere vacante il mio ICW Women’s World Championship. Domenica informerò il pubblico di Garage riguardo all’accaduto. Sono stata in silenzio per un po’ sui social media, per favore rispettate questo silenzio e presto avrete mie notizie.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AEW World Championship
AEW World Championship match annunciato per AEW: Dynamite