Aggiornamenti sul presunto cambio di format del Money in the Bank Ladder Match.
Come già raccontato, esiste una indiscrezione, basata dalle parole di Cody Rhodes nello spot, circa un cambio di format per il Money in the Bank match. Secondo tale voce, la valigetta regalerebbe un match titolato per WrestleMania, stessa stipulazione della Royal Rumble. Ecco come è la situazione al momento.
Money in the Bank: il cambio format è ufficiale?
Dal Wrestling Observer scopriamo che Vince McMahon ha già pianificato i match principali di WrestleMania 39 lasciando viva l’ipotesi di cambio format per il Money in the Bank match. Ciononostante Dave Meltzer ha svelato che, aldilà delle ripetute trasmissioni dello spot senza alcuna modifica, i match principali di WrestleMania 39 non includeranno i vincitori dei due Money in The Bank.
Resta quindi una completa incertezza su questa situazione alquanto strana. Al momento gli unici match noti, ma non annunciati, per WrestleMania 39 sono Roman Reigns vs The Rock e Ronda Rousey vs Becky Lynch, vedremo quali saranno i prossimi passi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.