Jon Moxley e Bryan Danielson si sono affrontati nel main event di AEW WrestleDream: ecco alcuni dettagli sul match che ha chiuso l’evento.
La scorsa notte, all’interno del Tacoma Dome di Tacoma, si è tenuto l’ultimo pay-per-view organizzato dalla All Elite Wrestling: AEW WrestleDream 2024.
La serata si è chiusa con la sfida per l’AEW World Championship tra Bryan Danielson e Jon Moxley, con quest’ultimo che ha conquistato il titolo e messo fine alla carriera da wrestler full-time dell’American Dragon.
Secondo quanto riportato da Fightful, Danielson non era al massimo della sua forma fisica: ciò che ha dichiarato nelle interviste degli ultimi giorni in merito al suo stato di salute era tutto vero (come i problemi accusati durante il match contro Kazuchika Okada), e lo stesso atleta avrebbe rivelato che forse sarebbe stato meglio non combattere nelle ultime settimane per arrivare pronto a WrestleDream.
Inoltre, sembra che sia stato proprio Danielson a scegliere l’avversario che messo fine alla sua carriera da wrestler full-time: l’American Dragon ha fortemente voluto che fosse Jon Moxley a prendersi questo “onore”. Adesso non ci resta che attendere per saperne di più sulle condizioni di Bryan e scoprire se e quando tonrerà a esibirsi in All Elite.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW WrestleDream 2024!
Bryan Danielson’s recent comments in interviews about his health status were said to be true, & by the time his match with Moxley was unfolding, Bryan even thought that he probably shouldn’t have competed in a couple of the matches leading up to WrestleDream.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/iwYAPlzmmY
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

