Fu Jon Moxley a convincere Christian Cage a contattare Tony Khan e firmare un contratto con la All Elite Wrestling: ecco il racconto del canadese.
Dopo un lunghissimo stop, dal 2014 al 2020, Captian Charisma tornò a lottare nel 2021 partecipando al Men’s Royal Rumble Match di quell’anno, che si tenne all’interno del Performance Center. In tanti credevano che l’atleta avrebbe ricominciato a lottare con continuità in WWE ma, a sorpresa, Cage decise di prendere un’altra strada.
In quel di AEW Revolution 2021 venne annunciato come nuovo acquisto della All Elite Wrestling, compagnia dove ha già vinto per due volte il TNT Championship. Durante il periodo passato in AEW, inoltre, ha conquistato l’Impact World Championship battendo Kenny Omega.
In una recente intervista Chrsitian Cage ha rivelato come sia stato Jon Moxley a consigliarli di firmare per la AEW:
“Il mio amico Jon Moxley mi chiamò e rimase stupefatto quando scoprì che non avevo firmato con la WWE. Mi disse che avrei dovuto parlare con Tony Khan e che sarei stato un idiota a non farlo. Avrei avuto la possibilità di scegliere come finire la mia carriera. È stato un dono riprendere tra le mani la mia carriera dopo 7 anni di pensionamento.”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
Christian Cage says Jon Moxley convinced him to call Tony Khan back in 2021 before signing with AEW:
“A friend of mine, Jon Moxley, called me and we were talking and when he found out that I wasn’t signed he was blown away by that. And he said you should have a conversation with… pic.twitter.com/lCcI1P2gvw
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

