Jon Moxley è apparso a Wrestle Kingdom 15
Jon Moxley è apparso a Wrestle Kingdom 15

Jon Moxley è apparso a Wrestle Kingdom 15

Un video registrato preannuncia il ritorno di Mox

Jon Moxley, attuale IWGP United States Champion, è apparso in un video pre registrato in territorio americano durante il Day 1 di NJPW Wrestle Kingdom 15.

Si attendeva una risposta e finalmente Mox ha parlato! L’ex AEW World Champion e attuale campione USA in New Japan Pro Wrestling è apparso in un video registrato all’interno dell’arena di NJPW USA dichiarandosi il “boogeyman” e lanciando la sfida al vincitore del match tra KENTA e Satoshi Kojima per la valigetta contenente il contratto.

Moxley non appare in New Japan Pro Wrestling da diversi mesi e l’ultima difesa legittima è quella dello scorso The New Beginning In Osaka 2020 in cui affrontò e difese con successo il titolo contro Minoru Suzuki.

Moxley è campione da esattamente un anno quando sconfisse Lance Archer in un brutale Texas Death Match al Day 1 di Wrestle Kingdom 14. La sera successiva il campione difese con successo il titolo dall’assalto di Juice Robinson.

KENTA ad agosto ha conquistato la valigetta vincendo il torneo New Japan Cup USA e ha successivamente difeso il contratto in molteplici occasioni.

La vittoria contro Satoshi Kojima a Wrestle Kingdom 15 prepara il terreno per il grande match molto chiacchierato in questi mesi. Manca sempre meno ma presto KENTA e Jon Moxley si affronteranno per l’IWGP United States Championship.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: i festeggiamenti dell'Hurt Business dopo RAW
Bobby Lashley: i festeggiamenti dell’Hurt Business dopo RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: