Jon Moxley ed EVIL si sfideranno a NJPW Dominion 2024 in un match valido per l’IWGP World Heavyweight Championship.
L’attuale campione massimo della New Japan Pro-Wrestling, in quel di NJPW Resurgence, ha difeso con successo la cintura sconfiggendo Shota Umino al termine di una battaglia durata poco meno di 35 minuti.
Dopo il match sul ring si è presentato EVIL, che ha attaccato Jon Moxley e si è dunque imposto nel ruolo di primo sfidante per l’IWGP World Heavyweight Championship.
Poche ore fa la federazione giapponese ha confermato il match per uno dei prossimi grandi eventi targati NJPW: in quel di Dominion 6.9 In Osaka-Jo Hall, show che si svolgerà il 9 giugno, Jon Moxley difenderà il titolo contro EVIL.
Sono stati confermati, inoltre, anche altri incontri per lo show di Osaka: Shingo Takagi metterà in palio il NEVER Openweight Championship contro HENARE, mentre Tomohiro Ishii proverà a strappare il NJPW World TV Championship dalle grinfie di Jeff Cobb.
Inoltre, sfida a quattro coppie per gli NJPW STRONG e gli IWGP Tag Team Championship: El Phantasmo e Hikuleo (STRONG Tag Team Champions) vs KENTA e Chase Owens (IWGP Tag Team Champions) vs. Bishamon (Hirooki Goto e YOSHI-HASHI) vs. TMDK (Shane Haste e Mikey Nicholls).
QUI! trovi la review di NJPW Resurgence!
Official for Dominion June 9 in Osaka Jo Hall!
Jon Moxley defends the IWGP World Heavyweight Championship against EVIL!
Details: https://t.co/cNZEzQ3IaY
Tickets available worldwide!https://t.co/MVi8gzINwp#njpw #njdominion pic.twitter.com/eJp7Ek7UTH
— NJPW Global (@njpwglobal) May 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

