Jon Moxley, secondo quanto rivelato da Brett Lauderdale, potrebbe ancora avere la possibilità di lottare in Game Changer Wrestling.
L’attuale AEW World Champion ha da poco perso il GCW World Championship nel Title vs Career Match lottato contro Nick Gage a GCW Fight Club poche settimane fa. In quell’occasione Moxley venne sconfitto anche a causa dell’intervento di Stokely Hathaway e W. Morrissey, accuratamente assoldati da MJF.
Lauderdale, patron della Game Changer Wrestling, intervistato da The Business of the Business ha parlato del futuro dell’ex Lunatic Fringe e della possibilità di rivederlo lottare in GCW.
Rivedremo Jon Moxley in GCW?
Durante l’intervista Brett Lauderdale ha affermato che prima o poi rivedremo ancora Jon Moxley in GCW. Le sue apparizioni non saranno così frequenti come in passato, ma se vorrà lottare contro qualcuno in particolare ci sarà senza dubbio spazio per lui.
C’è, però, da tenere d’occhio una situazione: pare, infatti, che la Game Changer Wrestling sia vicina ad una collaborazione con la WWE. In caso di partnership tra le due federazioni potrebbe essere difficile vedere Moxley in uno show targato GCW…
This match was even better live in person… lets go LIV! https://t.co/44wke7DuHB
— brett lauderdale (@Lauderdale11) October 22, 2022