WWE: chi è a casa per il Covid-19 subirà delle conseguenze contrattuali? La WWE sarebbe intenzionata a congelare i contratti delle superstar che decidono di rimanere a casa per la questione legata al Covid-19.
Il Covid-19 sta colpendo duramente la popolazione degli Stati Uniti d’America ed anche la promotion dei McMahon ne sta sentendo gli effetti, specialmente dopo la seconda tornata di test che ha evidenziato la crescita della presenza di soggetti positivi al virus.
Conseguenze in vista
Visto l’incremento di casi positivi, alcune superstar hanno deciso di stare di restare a casa per tutelare la propria salute, come ad esempio Roman Reigns e Sami Zayn che non compaiono negli show da diverso tempo, un capitolo a parte merita Kevin Owens vista la sua assenza di poche settimane. Come riportato da Ringside News, il noto giornalista che tratta di wrestling Dave Meltzer ha parlato della questione durante il Wrestling Observer Radio dicendo che alcune superstar, come il sopracitato Sami Zayn, rischiano che il loro contratto con la federazione venga congelato.
Le parole di Meltzer
Ecco le indiscrezioni lanciate da Dave Meltzer durante il programma radiofonico:
“Con Kevin Owens sono passate solo un paio di settimane. Quindi immagino che non ci siano problemi in arrivo per lui. Ma con Sami Zayn invece ne sorgeranno. Se si tratta di Roman Reigns, la federazione non vorrebbe farlo arrabbiare e comunque non andrà da nessuna parte. Lui è un ragazzo che non andrà da nessuna parte. Alcuni ragazzi vedranno congelati i propri contratti.”
Si prospettano tempi complicati per la federazione con base a Stamford, con moltte decisioni difficili da prendere per tutelare sia il proprio patrimonio che la salute dei lavoratori che ha sotto contratto.