Jon Moxley, è il principale sfidante per il titolo mondiale AEW detenuto da Kenny Omega. I due hanno un match programmato per AEW Revolution, che ha saputo attirare le attenzioni di tutti, in quanto si tratterà di un Exploding Barbedwire Deathmatch. Il punto focale che giustifica l’attesa del match è la pericolosità della stipulazione. E dato che Moxley ha visto la sua carriera sbocciare in federazioni estreme come la CZW, la fiducia dei fan si può considerare molto alta, esattamente come l’hype che circonda l’incontro.
Jon Moxley intervistato da Dave Meltzer: I racconti ai tempi della WWE
Jon Moxley è recentemente stato intervistato dal giornalista sportivo e cultore degli sport da combattimento Dave Meltzer.
Nel corso di una lunga chiacchierata i due sono, inevitabilmente arrivati a parlare dei percorsi di Moxley nella WWE, quando combatteva con il ring name di Dean Ambrose.
in particolare, è stata rivelata un’interessante storia che riguarda anche Triple H, Vince McMahon e Seth Rollins.
Jon Moxley: “Hunter e Vince non hanno capito la mia idea”
Moxley, avrebbe infatti proposto uno spot per un Hell In A Cell Match tra i due ex membri dello Shield. Ma secondo lui, tali proposte sono addirittura state accolte con disprezzo dalla compagnia.
Ho proposto qualcosa di interessante come strappare la tela ed esporre le assi, qualcosa del genere. L’ho proposto per un Hell In A Cell e c’erano Hunter, Vince e Seth. Ero davvero compiaciuto, mi piaceva l’dea, glielo spiegavo per filo e per segno “Sì, prenderò un taglierino, strapperò quella tela ed esporrò il legno.” E loro mi guardavano come se fossi uno stupido, come se non l’avessero capito affatto.
Vince ha detto qualcosa del tipo, “Non credo che la gente lo capirà.” Mi hanno guardato come se fossi un idiota. Hunter stava roteando gli occhi, Vince era molto confuso.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!