AEW | Annunciate due location e il videogioco ufficiale! Tante novità per la federazione di Tony Khan.

A meno di due settimane dal PPV All Out, continuano ad arrivare news e aggiornamenti per l’All Elite Wrestling. Durante l’episodio numero 166 di Being The Elite postato da poco su YouTube, il vice-presidente della federazione Cody Rhodes ha annunciato varie novità per la AEW. Tra le varie cose, l’American Nightmare ha parlato dei prossimi show dell’All Elite Wrestling e di un possibile videogioco.

Gli annunci

Durante l’episodio, intitolato “Country Roads“, Cody ha rivelato dove si svolgeranno le puntate settimanali dello show targato AEW previste per il 23 e per il 30 di Ottobre. Toccherà alla città di Pittsburgh ospitare l’All Elite Wrestling il 23 Ottobre. A Pittsburgh, città natale di Britt Baker che chiama spesso “Brittsburgh”, la WWE ha una buona fan base che l’AEW proverà a portarle via. Per l’episodio sono stati pubblicizzati Chris Jericho, MJF, Hangman Page, Kenny Omega e la beniamina di casa Britt Baker.

E per la settimana dopo…

Per quanto riguarda la puntata di Mercoledì 30 Ottobre, l’All Elite Wrestling farà tappa a Charleston, in West Virginia. Chris Jericho, Jon Moxley e lo stesso Cody Rhodes sono pubblicizzati per l’evento, e potrebbero disputare un match proprio durante quell’episodio. Anche Hangman Page sarà parte della puntata. Ovviamente la redazione di The Shield Of Wrestling monitorerà la situazione e la vendita dei biglietti, dopo gli ultimi tempestivi sold out degli show targati AEW.

E per i fan dei videogames…

Durante la sessione di risposte alle domande dei fan, Cody ha finalmente annunciato che verrà prodotto un videogioco sulla All Elite Wrestling. Una notizia che era nell’aria da mesi e che tutti i fan e i videogiocatori appassionati di wrestling aspettavano. Qui sotto il video completo dell’episodio numero 166 di Being The Elite.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord