Jon Moxley ha minacciato Cope, dopo che quest’ultimo ha lanciato la sfida all’attuale detentore dell’AEW World Championship: ecco cos’è successo!
Nella notte tra sabato e domenica si è tenuta l’ultima puntata di AEW Collision, tappa molto importante in vista del prossimo grande evento speciale targato All Elite Wrestling, ovvero Grand Slam Australia.
Lo show si è aperto con un sempre più agguerrito Jon Moxley che ha affermato di detestare Cope e di non volergli concedere un match titolato. I due, comunque, avranno modo di lottare durante lo show che si svolgerà all’interno del Brisbane Entertainment Centre di Brisbane sabato 15 febbraio.
Moxley farà squadra con Claudio Castagnoli: i Death Riders affronteranno il team composto da Jay White e proprio dalla Rated-R Superstar.
L’ex Dean Ambrose ha sottolineato che se ci sarà l’occasione non si farà problemi a rompere il collo a Cope… che, questa volta, difficilmente riuscirà a tornare a lottare.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW Grand Slam Australia e trovare tutti i match annunciati per lo show di Brisbane.
AEW World Champ Jon Moxley has a hard response to the challenge laid down by @RatedRCope!
Watch #AEWCollision LIVE on @tntdrama & @SportsOnMax@JonMoxley | @MarinaShafir pic.twitter.com/WZhbAzHcAw
— All Elite Wrestling (@AEW) February 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

