John Moxley parla del ritorno di Edge.

Jon Moxley parla del ritorno di Edge

Jon Moxley parla del ritorno di Edge. In una intervista l’atleta AEW confronta il ritorno di Edge con il suo debutto

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In una recente intervista pubblicata all’interno del sito Fightful, Jon Moxley parla del ritorno di Edge. L’attuale IWGP United States Champion ha paragonato il ritorno dell’atleta canadese al suo debutto in AEW perché entrambi si saranno sentiti nervosi pensando alle reazioni dei fan e se questi si fossero ancora ricordati di loro. L’ex Dean Ambrose però afferma che questa paura è infondata perché i fan del pro-wrestling non si dimenticano facilmente dei loro atleti preferiti, e sono capaci di ristabilire velocemente un legame con loro e sostenerli anche se sono passati anni dall’ultima volta che li hanno visti lottare. Edge ha percepito questo sostegno la scorsa domenica, mentre Moxley lo ha percepito quando ha debuttato alla fine del PPV Double or Nothing.

Moxley sul futuro della sua carriera.

Il “Badass son of a b*tch” ha poi parlato della sua situazione attuale è afferma che ora sta cercando di godersi il momento. L’ex WWE champion si trova bene sia in AEW che in NJPW ed in entrambe le federazioni è convolto in faide di rilievo con atleti brillanti come Chris Jericho e Minoru Suzuki. L’atleta ha poi affermato che ha tanti progetti in testa che vorrebbe attuare in futuro, ma l’unica cosa che pensa quando si esibisce è offrire un buon lottato.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania: match titolato annunciato a SmackDown