Jon Moxley non prenderà parte al primo episodio di AEW Collision, dato che sarà impegnato in un evento della Wrestling Revolver.
Il prossimo 17 giugno comincerà ufficialmente il nuovo progetto della All Elite Wrestling, con lo show Collision che verrà trasmesso tutti i sabati sull’emittente televisiva TNT. La prima puntata dello show settimanale di svolgerà allo United Center di Chicago, ed i fan sperano che proprio quella sera possa concretizzarsi il ritorno di CM Punk.
Per la prima grande serata targata Collision è stata confermata la presenza di nomi del calibro di Samoa Joe e, probabilmente, anche di Andrade El Idolo. Alcune grandi stelle della federazione, però, non dovrebbero prendere parte allo show.
Niente AEW Collision per Jon Moxley?
Jon Moxley non dovrebbe partecipare alla prima puntata di AEW Collision, dato che è stata annunciata la sua presenza per uno show targato Wrestling REVOLVER. L’ex Dean Ambrose lotterà a Ring of Destiny, evento che si svolgerà proprio il 17 giugno al Calumet Center di Dayton, in Ohio.
Oltre a Moxley, anche un’altra stella della All Elite Wrestling prenderà parte allo show della Wrestling REVOLVER: Konosuke Takeshita, infatti, debutterà per la federazione in un match contro JT Dunn.
Chi, invece, senza dubbio sarà a AEW Collision è Samoa Joe: la Samoan Submission Machine, in una recente intervista, ha confermato la sua presenza ed ha anche suggerito un possibile match contro CM Punk!
🚨BREAKING🚨
and the show just got BIGGER!
Signed for 6/17#RevolverDESTINY
Dayton, OH
LIVE on @FiteTV+The RETURN of
JON MOXLEY!🎟️ https://t.co/mOxgSQzp6e pic.twitter.com/yS06IGQIpp
— Wrestling REVOLVER (@PWRevolver) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

