Samoa Joe, nel corso di una recente intervista, ha affermato che sarà a Chicago per AEW Collision con i fan che sperano in un suo match contro CM Punk.
Negli ultimi mesi abbiamo visto poco la Samoan Submission Machine sui ring della All Elite Wrestling: Joe, infatti, ha cominciato ad esibirsi con regolarità durante lo show settimanale della Ring of Honor, difendendo più volte il ROH World Television Championship che detiene ormai da oltre un anno. L’ex atleta della WWE ha avuto modo di sconfiggere avversari del calibro di Tony Deppen, Christopher Daniels, Colt Cabana, Blake Christian e molti altri durante il suo regno.
Joe, probabilmente, porterà la sua cintura anche ad AEW Collision, il nuovo show della All Elite che partirà il prossimo 17 giugno, nel quale il wrestler proverà subito a ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Samoa Joe vs CM Punk sarà la faida principale di AEW Collision?
Ospite al Kick Rocks Podcast, Samoa Joe ha avuto modo di parlare di AEW Collision, show che si terrà tutti i sabati e che verrà trasmesso sull’emittente televisiva TNT. In particolare, Joe ha confermato la sua presenza al primo episodio, che si svolgerà allo United Center di Chicago:
“So che sarò al primo episodio di AEW Collision. Chiunque altro vorrà presentarsi a Chicago ed avere un confronto può farlo, vedremo.”
Parole che sanno di sfida verso un solo ed unico uomo: CM Punk. Dopo mesi di assenza, infatti, il Best In The World sembrerebbe essere pronto per tornare e per farsi riabbracciare dalla “sua” Chicago. Negli ultimi mesi sono circolati diversi rumor in merito ad un possibile scontro tra Punk e Joe a Collision, e le parole della Samoan Submission Machine potrebbero essere interpretate come un importante indizio in questo senso.
Non ci resta che aspettare il 17 giugno per scoprire cosa accadrà: vedremo davvero CM Punk vs Samoa Joe?
“I know I’m gonna be there [at #AEWCollision].
Anybody else in Chicago wants to show up and got an issue, they can be there too, but we’ll find out.” 👀– Samoa Joe
(Kick Rocks Podcast) pic.twitter.com/J6BfBhsc8Y— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

