Jon Moxley in una recente intervista ha parlato della difficoltà nell’immaginare il ritiro dall’attività nel ring di Bryan Danielson.
L’American Dragon è uno dei conclamati migliori wrestler al mondo. L’ex WWE Champion ha dato prova anche quest’anno delle sue abilità e ha ottenuto vittorie di ampio prestigio come contro Kazuchika Okada a Forbidden Door e con Ricky Starks a All Out.
Danielson è uno degli assi del Blackpool Combat Club, insieme ovviamente a Moxley, fresco vincitore dell’AEW International Championship nel main event di All Out, contro Orange Cassidy.
I due hanno un modo di concepire il wrestling simile e trasuda il rispetto reciproco.
Jon Moxley crede al ritiro di Bryan Danielson?
Jon Moxley ha avuto modo di parlare del clamoroso annuncio del sempre più prossimo ritiro, almeno per ora dalla sola attività a tempo pieno, di Bryan Danielson. Ecco le sue parole, ospite di Cincinnati ESPN 1530:
“Trovo difficile immaginare un mondo in cui un Bryan Danielson in salute smetta di lottare, ma sento che è serio al cento per cento quando dice di voler smettere di lottare, dello stare in viaggio, lontano dai suoi figli ogni settimana.
Gli credo al cento per cento, è vero. Trovo difficile immaginare che sia davvero sicuro di non voler lottare più, lo trovo difficile da immaginare ma non dico che non possa accadere.”
“Time is running out”
What’s next for the “American Dragon”?
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@bryandanielson pic.twitter.com/fHvjbyLGLW
— All Elite Wrestling (@AEW) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

