Jon Moxley ha ufficializzato la registrazione del trademark Switchblade Conspiracy, il vecchio tag team con Sami Callihan.
Sono passati ormai più di cinque anni da quando l’ex Dean Ambrose ha lasciato la WWE ed è tornato a indossare i panni di “Mox”, diventando uno dei protagonisti della All Elite Wrestling fin dal 2019.
Recentemente, Jon Moxley ha deciso di fare un importante passo all’interno del Blackpool Combat Club, reclutando Marina Shafir e PAC nella stable e dicendo addio a Bryan Danielson.
Al momento, non ci sono ulteriori conferme, ma i fan sperano ancora di vedere una reunion con Sami Callihan anche in AEW. Sembra, infatti, che l’ex AEW World Champion abbia finalmente ottenuto la registrazione del trademark “Switchblade Conspiracy”, il nome del vecchio tag team con l’ex IMPACT World Champion.
Il trademark era stato richiesto da Jon Moxley già nel 2021, ma solo adesso è stato ufficializzato. Solo un ritardo o un possibile indizio sul futuro del Blackpool Combat Club in AEW?
Clicca QUI! per la card di AEW WrestleDream, dove ci sarà lo scontro interno al BCC.
Jon Moxley looks to have secured the trademark SWITCHBLADE CONSPIRACY recently.
Moxley originally filed to trademark the name back in 2021, but there had been no update on the filing until now. pic.twitter.com/waCk6nfhxs
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 7, 2024