Khephren Thuram dopo il gol contro l’Hellas Verona ha esultato come John Cena, citandolo poi anche nel post e nelle Instagram Stories.
Sabato notte la WWE ha senza dubbio vissuto uno dei momenti più scioccanti della sua storia, con il clamoroso turn heel di John Cena. Il Leader della Cenation ha deciso di allearsi con The Rock, assalendo il WWE Champion Cody Rhodes dopo il rifiuto di quest’ultimo di vendersi al Final Boss.
I due si affronteranno a WrestleMania 41, in una sfida per il titolo che si prospetta come epocale. Il turn heel di John Cena ha ovviamente fatto il giro del mondo e sembra essere arrivato anche al giocatore della Juventus Khephren Thuram.
Il giovane centrocampista francese ha siglato un gol importante nella rincorsa scudetto dei bianconeri, siglando l’1-0 della partita vinta contro l’Hellas Verona. Il gol è stato seguito da un’esultanza nota ai fan di wrestling, il classico gesto con la mano di John Cena, nella sua versione rapper.
Ogni dubbio è stato poi scansato dallo stesso Khephren Thuram che ha pubblicato su Instagram un post con la vecchia theme song del bostoniano e nelle Instagram Stories proprio il parallelismo tra i gesti.
QUI abbiamo analizzato il turn heel di John Cena, in un editoriale dedicato.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

