Drew McIntyre ha avuto modo di definire come ancora attuale un vecchio post di The Rock contro CM Punk, datato giugno 2011.
Elimination Chamber ha senza dubbio cambiato la rotta della WWE, con il clamoroso turn heel di John Cena e la sua alleanza con The Rock, ai danni del povero Cody Rhodes, ridotto ai minimi termini dopo il pestaggio sul ring.
Il momento è stato scioccante e in molti hanno avuto modo di commentarlo. Tra questi ci ha pensato anche CM Punk che nell’ultima puntata di Monday Night RAW ha avuto modo di prendersela con tutti i suoi nemici, attaccando anche il Final Boss e il Leader della Cenation.
Drew McIntyre ha ascoltato le parole del Best in the World e ha deciso di rispondere a tono, citando un vecchio post di Dwayne Johnson. Il People’s Champion, all’indomani della Pipe Bomb del giugno del 2011, aveva spiegato banalmente il motivo per cui lui si trovasse nel main event di WrestleMania al posto suo, perché avrebbe fatto guadagnare più soldi in una notte di quanti lui ne avrebbe fatti guadagnare nella sua intera vita.
Drew McIntyre come detto ha ricondiviso questo famoso tweet, dichiarando come esso sia ancora attuale al giorno d’oggi.
QUI abbiamo analizzato il turn heel di John Cena, con un editoriale apposito.
14 years on and still relevant. Cry more you bitch Punk. I’ll see you down the line. https://t.co/YdZoSnrIwG
— Drew (@DMcIntyreWWE) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

