War Raiders hanno sconfitto gli Alpha Academy nell’ultima puntata di Monday Night RAW, superando il primo turno del torneo.
Durante l’edizione di questa notte di RAW è stato annunciato un torneo che deciderà i prossimi contendenti ai World Tag Team Championship, attualmente detenuti da Finn Balor e JD McDonagh.
Nel primo match della competizione si sono affrontati gli Alpha Academy e i War Raiders, questi ultimi tornati a combattere insieme dopo oltre un anno decidendo di rispolverare le proprie origini con questo nome, rinunciando alla cultura vichinga solo nell’appellativo.
Come è terminato il match tra War Raiders e Alpha Academy?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match durato relativamente poco, i War Raiders hanno avuto la meglio sull’Alpha Academy.
Grazie a tale vittoria, quindi, gli ex Viking Raiders sono i primi ad avanzare nel torneo per decretare i prossimi sfidanti di JD McDonagh e Finn Balor. Saranno proprio Erik e Ivar i Number 1 contender? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
RAW IS WAR!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/MJ75oy0JXL
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) October 15, 2024