Jonathan Coachman è stato intervistato da Chris Van Vliet e ha parlato di quali secondo lui saranno i piani per il tour d’addio di John Cena.
Cena è tornato a parlare in diretta televisiva a Money in The Bank per annunciare il suo ritiro e il suo tour d’addio, che si terrà nel corso del 2025 e consisterà in molte date culminanti probabilmente a WrestleMania. Da molto tempo i fan speculano sulla possibilità che Cena vinca un altro titolo, superando il record di Ric Flair, e sui possibili avversari che potrebbe avere.
L’ex commentatore, dirigente e general manager della WWE Jonathan Coachman è intervenuto ad Insight di Chris Van Vliet per dire la sua su questi temi.
Jonathan Coachman su John Cena e WrestleMania
Jonathan Coachman ha risposto a una domanda di Van Vliet, che gli ha chiesto chi secondo lui sarà il rivale di John Cena a WrestleMania. Ecco la sua risposta:
“Beh, penso che sarà Randy Orton. Lo penso perché entrambi hanno lo stesso numero di titoli mondiali, Randy è arrivato dall’essere il ragazzino di 19 anni che conoscevo all’essere quello che è oggi. Sono incredibilmente fiero di quello che ha fatto e di quanto è maturato.
Per quanto riguarda Cena, ho viaggiato con lui per molti mesi, e so che quando dice qualcosa, che sia nelle due ore in cui è stato qui con te o l’intervista che ha avuto con Club Shay Shay, in cui ho pensato fosse ridicolo parlare di Roman Reigns come il migliore della storia, ci crede, e quando crede in qualcosa, so che è quello che farà. Penso che abbia programmato tutto, compreso il suo avversario a WrestleMania”.
Coachman ha detto anche che secondo lui John Cena vincerà un altro titolo, perché i vertici della WWE non vorranno che Ric Flair rimanga per sempre il detentore del record dei titoli mondiali. Potete trovare l’intervista integrale su Youtube.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su John Cena!
@ChrisVanVliet one of the Best wwe story tellers ever! @Thecoachrules AWESOME SHOW TODAY 👌😁 pic.twitter.com/iFSvMeiycC
— JERROUSS 😀 (@jer_rouss) October 11, 2024