Kurt Angle ha espresso commenti positivi sulla gestione di Triple H della parte creativa della WWE al podcast Notsam Wrestling di Sam Roberts.
Da quando è subentrato a Vince McMahon come capo della sezione creativa della WWE, Triple H ha ricevuto molti elogi da diverse parti. I wrestler della federazione hanno più spesso detto che l’atmosfera nel backstage è migliorata, e lo stesso hanno detto altri lavoratori. Gli show televisivi e i premium live event, entrambi modificati pesantemente dal cambio di gestione, sono stati anch’essi generalmente apprezzati.
In particolare, fra i cambiamenti implementati da Triple H vi è una logica di “less is more” per i premium live event, che prevedono al massimo sei match. Ultimamente, inoltre, la durata di RAW è stata ridotta a due ore, e quest’ultimo cambiamento ha attirato parecchie critiche per come la situazione è stata gestita.
Kurt Angle sulle qualità di Triple H
Kurt Angle è intervenuto a Notsam Wrestling per parlare della gestione Triple H e ricordare il periodo in cui ha lavorato con lui in WWE. Ecco cosa ha detto:
“Adoro il fatto che Triple H sia al comando. Ho sempre saputo che avrebbe potuto gestire il business, e gestirlo al meglio. Sa come fare. Sa come fare commedia, sa come essere serio. Sa che i wrestler devono essere atleti di caratura mondiale, non soltanto grandi lavoratori, ma anche grandi atleti. Lo sa benissimo. È una di quelle persone che coglieranno molte opportunità, ma non quanto faceva Vince.
Penso che avrà delle risposte più razionali e una programmazione più sensata, non così assurda o strana o pazza. Penso che Triple H abbia un grande fiuto per il business. L’ha sempre avuto”.
Angle ha poi continuato dicendo che era molto piacevole salire sul ring con Triple H, perché sapeva condurre il match e improvvisare anche per tanto tempo se necessario. Lo ha definito come la persona con più fiuto per il business che abbia mai visto dai tempi di Vince McMahon. Gli elogi di Kurt Angle verso Triple H ricalcano quelli di altre personalità del passato della WWE, come The Undertaker.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Kurt Angle!
Kurt Angle stopped by the Notsam studio for an interview on Notsam Wrestling! His WWE Championships, Hall of Fame, and oh yeah, winning an Olympic Gold Medal with a broken freakin neck
Watch or listen now on Notsam Wrestlinghttps://t.co/nWnbC6RSOd pic.twitter.com/Bpqb2ihWao
— Sam Roberts (@notsam) October 9, 2024