Jordynne Grace, attuale TNA Knockouts Champion, ha regalato un cappello da chef a Shawn Michaels: ecco il post della wrestler.
L’attuale campionessa femminile della Total Nonstop Action è la principale protagonista della collaborazione tra la WWE e l’ex IMPACT! Wrestling.
La scorsa settimana la Grace si è presentata a NXT come prima sfidante di Roxanne Perez, con le due che si affronteranno in quel di NXT Battleground con in palio l’NXT Championship.
La scorsa notte, poi, c’è stato anche il primo match di Jordynne Grace a NXT. Non si è trattato di un debutto assoluto: l’atleta, infatti, aveva già partecipato al Women’s Royal Rumble Match di inizio anno. La TNA Knockouts Champion è riuscita a battere Stevie Turner senza troppi problemi.
Dopo la puntata la stessa Jordynne Grace ha pubblicato un divertente post sui social, rivelando di aver regalato un cappello da chef a Shawn Michaels. Come dicono i giovani: sta cucinando!
Cosa ha in mente HBK? Ci saranno altri wrestler che parteciperanno a questo crossover tra le due compagnie?
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di NXT Battleground 2024, evento che si terrà all’interno della UFC Apex di Las Vegas il prossimo 9 giugno.
I’ve never been more excited to give someone a gift in my entire life pic.twitter.com/uNQqQDCd3H
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) June 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

