Randy Orton in una recente intervista ha rivelato come per lui nessuno supererà mai il suo record di campione mondiale più giovane.
The Viper è senza dubbio una delle principali stelle della federazione di Stamford, nonché una vera e propria leggenda vivente. Il figlio d’arte ha vinto titoli su titoli, conquistando ben quattordici volte il titolo mondiale.
Il primo di questi successi arrivò durante SummerSlam 2004, quando riuscì ad avere la meglio contro Chris Benoit durante il Biggest Party of the Summer. Una vittoria condita dal record di essere, a soli 24 anni, il più giovane campione mondiale della storia della WWE, superando il record di Brock Lesnar.
Qualcuno supererà il record di Randy Orton?
Randy Orton ha avuto recentemente modo di parlare proprio di questo record. Ecco le sue parole, intervistato da Bill Apter per Sportskeeda Wrestling:
“Per quanto riguarda la possibilità che qualcuno diventi il più giovane campione del mondo dei pesi massimi e mi tolga questo record, non credo che ciò accadrà. Solo perché penso che sia stata una circostanza molto speciale quando sono diventato il più giovane campione del mondo. Avevo 24 anni e non so se ci sarà qualcuno abbastanza giovane da riuscirci. Quindi penso che lo manterrò per un bel po’ di tempo, se non addirittura per sempre.”
Randy Orton è stato protagonista dell’ultimo PLE della WWE, vale a dire King and Queen of the Ring, perdendo nella finale del torneo maschile contro Gunther.
Randy Orton becomes the youngest World Champion in WWE history after defeating Chris Benoit for the World Heavyweight Championship at SummerSlam 2004 pic.twitter.com/3gyYwAihBw
— Rasslin’ History 101 (@WrestlingIsKing) May 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

