José The Assistant, ormai ex wrestler della All Elite Wrestling, potrebbe approdare presto in casa WWE nel roster di NXT.
José aveva debuttato come assistente di Andrade in AEW, formando la branca de La Faccion Ingobernable della corte di Tony Khan insieme a El Idolo, RUSH e Dragon Lee, alla quale si sono poi uniti Dralistico e Preston Vance.
Dopo il rilascio dalla AEW, José ha lottato maggiormente nel circuito indipendente e ha fatto un cameo come addetto alla sicurezza nell’entrata di Jack Perry a Windy City Riot della NJPW.
José The Assistant pronto al debutto a NXT?
Sui social, di recente, José The Assistant ha fatto un post criptico dove avvisa i suoi fan che presto scadrà il tempo e si scoprirà cosa gli riserva il futuro.
Nel post originale ha scritto sul finire del post “closer to what is NeXT”, mettendo in maiuscolo le vocali di next per formare proprio la parola NXT. Ad aumentare le speculazioni in merito a un suo approdo nel territorio di sviluppo, José ha ri-condiviso il post della card di NXT The Great American Bash che si terrà questa notte.
José seguirà l’esempio di altri ex AEW come Ethan Page, Lexis King e Shawn Spears unendosi al terzo roster WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Time tick tick tick tick tick tick ticks away, but it only brings once one, step, closer to what is NeXT.
I can wait, but how soon is SOON? 🤔🤫
👊🏻⏳ pic.twitter.com/6vNsJzaTxz
— Jose The Assistant ??? (@JoseAssistant) July 28, 2024