Sami Zayn affronterà nuovamente Bron Breakker a SummerSlam. L’elogio prima del match per il WWE Intercontinental Championship.
Mancano pochi giorni alla prossima edizione di SummerSlam, che ospiterà, tra i vari match annunciati, l’attesissimo incontro tra Drew McIntyre e CM Punk, con Seth Rollins in qualità di Special Guest Referee.
Ripetendo il successo di WrestleMania 40, anche il prossimo PLE della WWE sarà trasmesso in differita su DMAX (nello specifico domenica 11 agosto dalle 21:25). In quest’occasione, ci sarà anche spazio per un rematch di Money in the Bank, in quanto Bron Breakker avrà nuovamente la possibilità di lottare per il WWE Intercontinental Championship.
In attesa di scoprire se a SummerSlam arriverà il primo titolo nel main roster per lui, sono arrivati nuovi elogi per il nipote di Scott Steiner, provenienti proprio dal suo diretto avversario.
Bron Breakker avrà un grande futuro secondo Sami Zayn
Nel corso di un’intervista, Sami Zayn ha parlato del suo prossimo avversario Bron Breakker, che, dopo il tentativo fallito a Money in the Bank, avrà nuovamente la possibilità di lottare per il WWE Intercontinental Championship.
Ecco le parole di Zayn sull’ex NXT Champion:
“Ovviamente la sua forza e la sua velocità lo rendono unico. Ma diventerà ben più di un tizio forte che corre molto velocemente e fa una bella spear. Penso che ci sia molto di più di tutto questo.”
Clicca QUI! per scoprire tutti i match annunciati per SummerSlam.
Sami Zayn Believes Bron Breakker Has A Bright Future: He’s Going Be A Complete Player https://t.co/dLWDXMGBnB
— SEScoops (@sescoops) July 30, 2024