Skye Blue dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito all’infortunio avvenuto 10 giorni fa a Collision nel match contro Hikaru Shida.
Skye Blue è fuori dai programmi AEW da una decina di giorni per via di uno sfortunato spot durante il suo match contro Hikaru Shida in quel di Collision. Infatti poco dopo l’inizio dell’incontro Hikaru si è lanciata all’esterno del ring su Skye ma l’atterraggio non è stato dei migliori.
Il volo di Hikaru, come detto, non è avvenuto nel migliore dei modi e nell’impattare malamente contro l’avversaria, è caduta con tutto il suo peso sulle gambe di Skye.
Dopo i primi controlli, l’atleta di Chicago è stata aiutata a tornare nel backstage, con lei in lacrime dal dolore.
Skye Blue si dovrà operare alla caviglia
Skye Bluenell’episodio ha avuto la peggio e si è infortunata alla caviglia, costringendola prima alle attenzioni dei medici e poi a rinunciare al match. Fin da subito si era capito che purtroppo per lei la situazione non fosse positiva e lo stesso Tony Khanaveva espresso preoccupazione sulla probabile entità dell’infortunio.
E adesso arrivano ulteriori brutte notizie a riguardo perchè Skye purtroppo dovrà allungare i suoi tempi di recupero e l’infortunio è più grave del previsto.
L’atleta classe 1999 dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia e la cosa è stata confermata anche dal compagno Kyle Fletcher attraverso un tweet.
Auguriamo quindi una pronta guarigione a Skye!
send prayers & cat toys pic.twitter.com/odcFFFLz5m
— Kyle Fletcher カイル・フレッチャー (@kylefletcherpro) July 30, 2024