Kofi Kingston ha ricordato il promo del New Day con The Rock, affermando di essere stato contento per gli insulti ricevuti da Dwayne Johnson.
Nelle ultime settimane, la WWE ha finalmente pubblicato il “dietro le quinte” della fantastica Road To WrestleMania 40, contraddistinta da un grande successo anche per il coinvolgimento di The Rock all’interno della storyline tra Cody Rhodes e Roman Reigns.
Tutti, infatti, ricorderanno in particolare gli scontri, verbali e fisici, tra l’American Nightmare e il Final Boss, che hanno portato al tag team match con Seth Rollins e Roman Reigns prima e alla definitiva consacrazione di Cody Rhodes poi.
Negli ultimi anni, però, il coinvolgimento di The Rock ha riguardato diversi segmenti, tra i quali si ricorda in particolare una “battaglia” con il New Day.
Kofi Kingston contento per gli insulti di The Rock
Nel corso di un’intervista, Kofi Kingston ha parlato del segmento che ebbe come protagonisti il New Day e The Rock. In quest’occasione, Dwayne Johnson diede il meglio di sé e, a sorpresa, la reazione è stata tutt’altro che negativa.
L’ex WWE Champion, orfano di Big E da ormai più di due anni, ha ricordato come fosse felice in quell’occasione a “ricevere gli insulti di The Rock”, ammettendo di essersi comportato più come un fan che come un wrestler in quella circostanza.
Queste le parole di Kingston su The Rock:
“Venire insultato da The Rock è stato fantastico. Quando ero al college, ogni notte prima di andare a dormire, guardavo il mio poster di The Rock, facevo un jumping elbow sul letto del mio dormitorio e mi alzavo le coperte. È così che andavo a dormire.”
Kofi Kingston Reflects On New Day’s Promo Battle With The Rock https://t.co/R43i3NPmDd
— SEScoops (@sescoops) July 30, 2024