The Rock ha fatto la sua ultima apparizione in WWE nel corso dell’episodio di RAW post WrestleMania, ma quando tornerà a farsi vedere?
Dopo il suo ritorno sul ring per la prima volta in otto anni al Grandaddy of Them All, The Rock è apparso per l’ultima volta sugli schermi della federazione di Stamford durante l’episodio di RAW post WrestleMania, dove ha apparentemente lanciato una sfida a Cody Rhodes per il WWE Championship.
Da allora, però, The Final Boss non si è più fatto vedere, con i fan che adesso si chiedono quanto durerà ancora la sua assenza dal ring per via dei soliti impegni cinematografici.
The Rock ha finito le riprese di The Smashing Machine
In seguito allo strepitoso successo delle due serate di WrestleMania, The Rock si è dovuto prendere una pausa dalla WWE per iniziare le riprese di The Smashing Machine, film prodotto dalla A24 in cui Dwayne Johnson interpreterà il due volte campione dei pesi massimi UFC Mark Kerr.
La maggior parte della produzione del film si è svolta nel Pacific Coliseum di Vancouver e la sua uscita, sebbene non vi sia ancora una data ufficiale, è prevista per il 2025. Come riportato da Hollywood North Buzz, però, le sue riprese sono ufficialmente terminate e ciò significa che The Rock potrebbe ben presto tornare a disposizione della WWE.
Ovviamente nulla è confermato e come sempre questi rumors vanno presi con le pinze, vista anche la fitta agenda di impegni che contraddistingue il Final Boss, ma ciò che è certo è che i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di rivederlo in azione.
The Rock Wraps Filming For “The Smashing Machine” https://t.co/NOGu8asMHy pic.twitter.com/dR1AugHyhz
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 28, 2024