WrestleMania, tra qualche anno, si farà a Londra? Triple H e Nick Khan hanno incontrato il sindaco londinese Sadiq Khan per discuterne.
Negli ultimi anni la WWE ha spesso lasciato gli Stati Uniti per organizzare dei Premium Live Event al di fuori dei confini nordamericani.
Abbiamo visto Clash at the Castle (prima in Galles e poi in Scozia), Backlash in Francia, Bash in Berlin che si terrà a Berlino, Elimination Chamber in Australia e non solo. Lo stesso HHH, qualche mese fa, ha dichiarato che gli piacerebbe organizzare un grande evento anche in Italia, così come affermato anche da Cody Rhodes al termine del Live Event di Bologna.
Triple H e Nick Khan spingono per WrestleMania a Londra
Secondo quanto riportato dal Daily Star, Triple H e Nick Khan (presidente della WWE) hanno recentemente incontrato Sadiq Khan, sindaco della città di Londra, per discutere di una futura edizione di WrestleMania nella capitale inglese.
Per il momento sappiamo che l’edizione numero 41 dello Showcase of the Immortals si terrà nella città di Las Vegas il 19 e il 20 aprile del 2025. Ancora nessun annuncio, però, in merito alla location dell’edizione numero 42: che sia molto vicino l’annuncio dell’evento a Londra?
Non ci resta che aspettare e scoprire se davvero la WWE deciderà di organizzare la 42esima edizione del Grandaddy of Them All nel Regno Unito (al Wembley Stadium) o se dovremo attendere ancora qualche anno.
🚨 WWE’s Triple H and Nick Khan held a meeting today with the Mayor of London Sadiq Khan to bring WrestleMania to London, England.
(via @dailystar / @FightfulSelect) pic.twitter.com/6YTZOZNY0s
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

